vegan italy

Vegan Italy

E’ in edicola Vegan Italy, una nuova rivista delle Edizioni Sonda. Accattivante ed elegante si fa notare in edicola con la sua copertina nera e patinata.

E’ una rivista che si sfoglia volentieri, colpendo sia per gli argomenti trattati che per le belle immagini, una buona impostazione e per la grafica  attraente, pulita e fresca.

Non è la scontata nuova rivista di ricette. Si parla anche di cibo, ovviamente, e ci sono ricette interessanti, alcune inedite e altre già conosciute, ma si parla anche di cultura e attualità, itinerari gustosi, attivismo e approfondimenti tematici.

Molti gli articoli e le interviste; mi ha fatto piacere leggere l’intervista su Emiy Deschanel, la protagonista di Bones che mi piace da matti, così come scoprire chi è Isa Chandra Moskowitz, la vegan blogger più influente negli USA.

Un bel modo per interpretare lo stile vegan, in maniera discreta e democratica. Una rivista che parla di cultura gastronomica e alimentazione, di testimonianze e di consigli, senza forzare la mano o imporre il proprio punto di vista.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *