invito a cena

22-11-2014-social-eating-taverna-20

 

Con l’estate mi e’ venuta voglia di giocare. In queste settimane di relax per tutti anche noi ci prenderemo una pausa, e tireremo un po’ il fiato, e vi anticipo di gia’ che pubblichero’ le mie ricette con meno frequenza rispetto al resto dell’anno. Almeno per il mese di agosto concedetemelo. Ma saro’ sempre attiva sui social dove continuero’ a darvi i miei suggerimenti per preparare deliziosi piattini anche in vacanza.

Per tenervi compagnia ho pensato ad un gioco, giusto per capire cosa vi piace della Taverna e sapere cosa ne pensiate. Un gioco semplicissimo e molto veloce, niente di impegnativo.

Da oggi e per tutto il mese di agosto e settembre, entrando nel sito de La Taverna degli Arna potrete votare le tre ricette preferite, tra tutte quelle pubblicate. Tra tutti coloro che hanno partecipato, lasciando un commento sulle ricette e sul post del concorso, verranno sorteggiati tre fortunati che  parteciperanno alla prossima social eating de La Taverna degli Arna a Milano. Il sorteggio dei vincitori avverrà in diretta durante la puntata di Social Veg di lunedi’ 12 ottobre 2015, dalle ore 20,00.

 

Ecco il regolamento:

  • Scegli le tre ricette che preferisci, tra le tante presenti nel blog. E’ indifferente la categoria e la portata. E’ gradito un commento nell’articolo della ricetta scelta, ma non e’ obbligatorio.
  • Scrivi le tue tre ricette preferite in questo post del concorso, tra i commenti. Se ne hai voglia, mi farebbe piacere se mi lasciassi anche il motivo della tua scelta.
  • Se non lo hai già fatto, iscriviti alla newsletter del blog.
  • Tieniti libero per la serata del 24/10/2015 e incrocia le dita.

 

Alcune note:

 

  • Non possono essere votate le ricette dal mese di luglio 2015 in avanti. Su dai, un po’ di fantasia, non vorrete dirmi che avete sbirciato solo le ultime ricette pubblicate per partecipare!
  • Non sono validi i commenti sui profili social. La partecipazione al concorso sarà considerata valida solo se il commento si troverà nel post del blog.
  • Il gioco e’ attivo dal 29 luglio 2015 al 30 settembre 2015. Le votazioni non comprese in questo lasso di tempo non verranno considerate valide ai fini del concorso (ma saranno comunque gradite).
  • Tutti possono partecipare, ma resta inteso che la cena si svolgerà a Milano il giorno 24/10/2015. Le eventuali spese di viaggio saranno a carico del partecipante.
  • Tra tutti coloro che parteciperanno verranno estratti 3 nominativi durante la puntata di Social Veg di lunedi’ 12 ottobre 2015. Collegatevi per scoprire in diretta i fortunati vincitori. In ogni caso, i tre estratti verranno avvisati via mail e attraverso i canali social.
  • Ai vincitori verrà inoltre inviata una mail con il dettaglio della serata, incluso il modo per confermare o meno la loro partecipazione, attraverso il portale di Gnammo.it.
  • A piacere i fortunati partecipanti potranno farsi accompagnare da amici o parenti, a cui verrà riservato uno sconto sulla cena.
  • Per tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, ma che sfortunatamente non saranno estratti, riceveranno via mail un buono sconto del 10% da utilizzare per partecipare a una prossima social eating o del 5 % sul prossimo corso di cucina.
  • La cena sarà vegan e crudista, con piatti de La Taverna degli Arna e sarà composta da:

Antipasto

Primo piatto

Secondo piatto

Dolce

1 calice di vino

Acqua e caffè

Il menù e’ ancora un segreto…. 😉

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail

7 Comments

  1. la tua torta decisamente non potevi fartela mancare ;-)… e la prima volta che ci vediamo te la preparo veramente visto che quella volta non l’hai neppure assaggiata!!!
    grazie Fra, sei un tesoro!

    Reply
  2. grazie di aver vinto la tua timidezza e avermi lasciato il tuo commento!! Grazie anche di seguirmi così assiduamente, mi rende molto felice, spero di vederti presto!!

    Reply
  3. ciao Giuliana,
    grazie per la tua partecipazione. Il regolamento prevede che le ricette da votare siano quelle fino a fine giugno. Mi conosci da tanto, non ce ne sono altre tre che ti piacciono? 😉
    grazie buona giornata
    Marzia

    Reply
  4. grazie carissima Annalisa, mi fa molto piacere e ti ringrazio per la tua nota!! Meno male che tuo marito si è deciso a farti entrare in fb così hai potuto scrivermi queste tue belle parole. Innegabile che ti piaccia la barbabietola e il destino ha voluto che anche il “pensierino” fosse proprio a base di barbabietola!!!
    a presto, un bacio

    Reply
  5. ciao Paola,
    grazie mille! Mi fa molto piacere che le mie ricette ti piacciano e spero di vedere presto le tue preparazioni!!! La zucca… che dire, io la adoro!!! e adesso che sta arrivando il suo grande momento non posso che consigliarti di provare a sperimentarla alla grande!!
    Amicizia in comune? verissimo!! il mondo è piccolino…..
    A presto, un abbraccio
    Marzia

    Reply
  6. Valentina grazie!!!!
    condivido con te, anche io stavo pensando proprio di ricominciare a fare la mia zuppa di quinoa perché l’autunno oramai è alle porte. Le altre tue scelte mi piacciono tantissimo, la torta di fichi quasi me la dimenticavo… vado a cercare i fichi e la rifaccio subito! ;-). Grazie di aver partecipato e a presto!

    Reply
  7. ciao Greta! hai scelto dei veri comfort food… lo spezzatino di ceci e zucca non puoi non prepararlo… può’ essere perfetto anche per la “schiscetta” del pranzo 😉
    a presto e baci da tutta la tribu’!

    Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *