Harp Kitchen: la nuova social dinner

soul food social eating 4 copia

 

 

Cosa è una SOCIAL DINNER??

Funziona così: si esce … restando a casa, di qualcun’altro!
Una social dinner è una cena, ESCLUSIVAMENTE su INVITO, che potrebbe essere a tema, organizzata in rete i cui partecipanti si ritrovano per condividere una serata unica, basata sulla convivialità con la possibilità conoscere nuovi amici, e trascorre ore serene, al di fuori dei classici schemi.


E’ una CENA AL BUIO, dove non si conoscono gli altri partecipanti e il LUOGO dell’incontro verrà SVELATO SOLO A CHI PARTECIPA.
Coloro che si iscrivono, quindi, ricevono una mail con una descrizione dell’evento e le informazioni per finalizzare la prenotazione versando un contributo di partecipazione.
Le social dinner si realizzano solo se raggiungendo il NUMERO DI PARTECIPANTI, pertanto è OBBLIGATORIA la prenotazione. Nel caso in cui la cena non raggiunga il numero minimo di partecipanti, le quote di partecipazione versate vengono restituite e l’evento annullato.

E adesso veniamo al prossimo evento…. perché una nuova serata, all’insegna della buona musica e della buona tavola, ci attende:


Harp kitchen, la nuova social dinner !!!


Se vi e’ piaciuta la scorsa cena della Taverna degli Arna, o ve la siete persa, il 23 gennaio 2016 e’ in programma un nuovo appuntamento, imperdibile! 


Ci ritroviamo nuovamente, in una serata esclusiva in cui le agili dita di Dora Scapolatempore vi ipnotizzeranno e coinvolgeranno con le sue note jazz, rock e pop music mentre degusteremo i miei piatti, pensati appositamente per la serata, in un’altalena di preparazioni vegane e crudiste, belle da vedere e da assaporare.

Curiosi? Non perdete altro tempo e prenotate!

Come di consueto, in caso di allergie o intolleranze non esitate a contattarci per studiare un menù personalizzato in base alle esigenze.

Verranno serviti piatti con prodotti di stagione, biologici e il più possibile a km zero.

Il menù è una sorpresa ma sarà composto da frutti e ortaggi tipici dell’inverno come cavolfiori, broccoli, carciofi, radicchio e molto altro e prevederà:

Aperitivo, per rompere il ghiaccio ed attendere tutti i commensali
Antipasto, un “medley” di fingerfood
Primo piatto, chicchiricchi
Secondo da mille e una notte
Dessert, supergoloso ai frutti di bosco
un calice di vino
acqua

Quando: sabato 23 gennaio dalle ore 20,00
Dove: il luogo rimane segreto e specificato solo alla conferma della prenotazione

Costo: 35 euro

Per info e prenotazioni: latavernadegliarna@gmail.com

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *