Gnocchi di carnevale al pinzimonio

Fotografia di Alessandro Arnaboldi

Fotografia di Alessandro Arnaboldi

Caspiterina, mi volto un attimo e siamo già a carnevale!! Incredibile mi sembra solo ieri che pensavo al menù per il giorno di Natale, che mi accordavo con gli amici per il cenone di capodanno. E poi sono passati velocemente i giorni, nell’altalenarsi degli impegni e delle influenze, il compleanno di Piccolo Chef e poi San Valentino e’ scivolato dalle dita. E ora siamo arrivati al periodo più goliardico dell’anno. Le chiacchiere e i tortelli, capeggiano dalle vetrine già da un po’ mentre negli ultimi giorni trovo i coriandoli e stelle filanti, lanciate dai bambini, in giro per le strade. Tutti questi colori mettono un sacco di allegria.
Fino ad un paio di anni fa il carnevale, in casa mia, passava un po’ in sordina. Invece adesso Piccolo Chef desidera festeggiarlo, travestirsi e fare festa. Quest’anno ha deciso che sarà una carota (influenza della mamma “erbivora”
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail

6 Comments

  1. Bellissima idea alternativa per il pranzo di Carnevale! E visto che le bimbe adorano gli gnocchi sono anche certa che gradiranno l’idea! Grazie!

    Reply
    • Grazie a te Daria. Per le bimbe sarà un festa!

      Reply
  2. non sono una bellissima proposta,ma che foto bellissime!!!

    Reply
    • Grazie Mirtilla, per il tuo giudizio e per l’apprezzamento delle foto.

      Reply
  3. Piacere di conoscerti, che idea originale la tua: gnocchi al pinzimonio. Grazie per aver partecipato con questa interessante ricetta al nostro contest di Carnevale

    Reply
    • Ciao e grazie a voi!!! È’ un piacere

      Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *