libro-marzia-riva-emozionarsi-in-cucina

Emozionarsi in cucina

 

Edito da Trenta editore nella collana 30 gourmet dal 26 ottobre è uscito il mio libro “emozionarsi in cucina”.

Non il solito libro di cucina, non avevo interesse a pubblicare un ricettario. Ma un nuovo progetto con il quale racconto la mia storia, i miei valori, le persone che girano intorno alla mia cucina e mi arricchiscono e ogni giorno mi permettono di crescere. Un libro che parla di sogni, di traguardi, di passione e di condivisione. Racconta la mia personale visione della cucina vegetale, della sua bellezza e della inestimabile capacità di unire, in maniera inclusiva. Di trasportare ovunque, in ogni boccone.

Nel libro ci sono le ricette a cui sono legata. La mia stima nella cucina gourmet e tutta la mia insistenza nel continuare a coltivare studio e ricerca verso quello che mi affascina.

Parla di gioia e felicità; un invito a tutti nel credere fortemente nei propri sogni e non permettere di calpestarli ma di perseguirli con coraggio e determinazione.

In questo libro c’è la mano di Alessandro che ha realizzato tutte le fotografie meravigliose. Quella di Ferdinando che ha partecipato al libro, tanto quanto partecipa alla mia cucina, e che oltre ad avermi supportata nella realizzazione si è occupato di alcuni approfondimenti scientifici e di scrivere la prefazione. C’è Marina Caccialanza che si è occupata di rendere in testo il mio fiume di parole. C’è Anna Prandoni che mi ha donato un pezzettino di se.

Un libro fatto dalle persone, per le persone.

Se lo leggerai sarò felice di sapere la tua opinione. Grazie

marzia-riva-emozionarsi-in-cucina-retro

FacebooktwitterpinterestmailFacebooktwitterpinterestmail