Il nostro Bistrot è aperto il giovedì, venerdì sera; pranzo e cena il sabato su prenotazione con almeno un giorno di anticipo o comunque entro la sera precedente.

La cena è servita alle 20,00; il pranzo del sabato è servito alle 13,00.

La nostra cucina è vegetale, stagionale e biologica a base di verdure, ortaggi, legumi e cereali, senza derivati animali. Tutti gli ingredienti provengono dai nostri partner di progetto o dalla nostra rete di fiducia, che operano secondo criteri di sostenibilità, artigianalità e qualità, inoltre dove possibile cerchiamo di utilizzare prodotti “a Km Lombardia” o “a Km Mediterraneo” e che tutti i nostri piatti sono realizzati giocando su consistenze, temperature, colori, sapori, contrasti e sfumature. Inoltre, tutte le preparazioni sono realizzate facendo attenzione anche all’aspetto nutrizionale, oltre che quello gastronomico.

Tutti i piatti sono ideati a quattro mani da Marzia e Ferdinando coniugando sia l’aspetto gastronomico sia nutrizionale.

Il nostro menù Bistrot è un menù degustazione fisso, che cambia con la stagione, con piatti semplici e diretti, preparati al momento davanti agli ospiti che possono interagire con noi e partecipare alla realizzazione della serata.

Nella grande cucina della Taverna si cena tutti insieme, condividendo la tavola con gli altri commensali.

Il menù cambia seguendo le stagioni. Di seguito la descrizione del menù attuale:

menù_pasqua_2024_bistrot_latavernadegliarna

E’ possibile scegliere la formula “menù ridotto” di quattro portate a 40 euro a persona.

La Taverna degli Arna si trova a Niguarda, in via Vincenzo da Filicaia 4

Prenota compilando il form sottostante oppure chiamando il numero 3457846026

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebooktwitterpinterestmailFacebooktwitterpinterestmail