calendario eventi, corsi e social eating

Le prossime date in cui poter gustare i piatti de La Taverna degli Arna oppure cimentarti nella realizzazione sono:

 

14 dicembre 2014 UN PRANZO PREZIOSO

Insieme a Patka realizzeremo piccoli oggetti, segnaposto e centrotavola per abbellire e addobbare la tavola delle feste. Quando la nostra tavola sarà pronta verrà servito il pranzo con alcuni suggerimenti  per le prossime feste natalizie.

Menù

aperitivo composto da bruschette, farifrittate, salse e hummus, crostini, chips di verdure, crudite’ e lievitati

risotto delle feste a base di mandorle e melagrana

arrosto vegan con verdure

budino vegan

Per prenotazioni obbligatorie sul sito Gnammo clicca qui:

http://gnammo.com/events/1869/un-pranzo-prezioso

20 dicembre 2014 YOGA BRUNCH

Con le insegnanti di yoga Marianna Borga e Daniela Lanza faremo un percorso finalizzato a ritrovare calma e serenità. Un approccio semplice e dinamico per ritrovare armonia e scaricare le tensioni. Alle soglie del Natale, per una mattina, concediamoci il lusso di pensare solo a noi stessi. Dopo la pratica yoga rifocilleremo le energie con una colazione rinforzata, con deliziose torte dolci e salate, tantissime preparazioni fresche, erudiste e vegan.

Menù

crostata, ciambella, brioches e biscotti
torte salate
cus cus crudista
spaghetti crudisti
pane servito con conserve dolci e salate
frutta fresca
the, tisane e caffè
succhi di frutta rimineralizzanti

Per prenotazioni obbligatorie sul sito Gnammo clicca qui:

http://gnammo.com/events/1872/yoga-brunch

21 dicembre 2014 SEMPLICEMENTE CRUDO

Un corso di cucina semplice ed immediato per portare a tavola ogni giorno un piatto crudista.Vi cimenterete personalmente nella realizzazione delle ricette e, terminate tutte le preparazioni, ci sederemo a tavola per gustare tutto ciò che abbiamo preparato, commentandolo e suggerendovi le alternative possibili. artine, formaggi, spaghetti, risotti…… una panoramica per conoscere questo stile alimentare e portare in tavola alcune prelibatezze che donano gusto e leggerezza con naturalità.

Menù

misto di tartine
formaggio fresco
spaghetti di daikon con diversi condimenti
cus cus mediterraneo
dolcezza di banana

Per prenotazioni obbligatorie sul sito Gnammo clicca qui:

http://gnammo.com/events/1886/semplicemente-crudo

 

24 gennaio 2014 FASHION DINNER

Una sfilata di presentazione della linea di abiti cruelty free di NKV. Un vero e proprio spettacolo, un fashion show imperdibile dove la moda sarà protagonista tra cambi d’abito scenografici in cui potrete ammirare l’eleganza ecosostenibile di NVK. Al termine dello sfilata verrà servita la cena. Per mantenere lo stesso principio conduttore della serata, anche i piatti che potrete degustare saranno totalmente cruelty free che vi ammalieranno con il loro sex appeal.
Solleticheremo le vostre papille gustative con piatti ricercati e allo stesso tempo di genuina semplicità. Appaganti e confortanti come tutti i piatti di La Taverna degli Arna. I profumi dell’inverno, con gli agrumi quali protagonisti, creeranno un percorso degustativo unico e piacevole.

Menù

aperitivo con un misto di finger food (diversi stuzzicanti assaggi che apriranno la nostra cena: hummus, canape’, tartine e molto altro)
flan di finocchi in salsa di kiwi e menta
pasta al pesto di agrumi
dessert cremoso di La Taverna degli Arna

Per prenotazioni obbligatorie sul sito Gnammo clicca qui:

http://gnammo.com/events/1990/fashion-dinner

 

 

28 marzo 2015 Benvenuta Primavera

Siamo tornati e siamo pronti festeggiare l’arrivo della nuova stagione appena iniziata. Apriamo le porte alla primavera con una ventata di freschezza grazie a piatti leggeri, delicati, gustosi e particolarmente intriganti. La maggior parte del menu’ si baserà su inaspettate preparazioni crudiste, ricche di verdure di stagione accuratamente selezionate dal contadino di fiducia, che vi sbalordiranno con abbinamenti inusuali. Un menù leggero, che si addice alla stagione ma sostanzioso e appagante.
Una serata frizzante all’insegna del buon umore.
La nostra attenzione è verso le materie prime di alta qualità, bio e più possibile a km 0.

In caso di intolleranze o allergie ad alcuni prodotti inclusi nel menu’ vi chiediamo di segnalarcelo per poter provvedere a modificare la ricetta un modo tale che tutti gli ospiti possano godere di questa piacevole serata.

Amiamo i bambini, per cui non fatevi problemi a farvi accompagnare anche da loro. Si divertiranno a giocare con Piccolo Chef!. Vi chiediamo di indicarci il numero dei bimbi presenti n modo tale da realizzare un menù adatto a loro.

Menù

aperitivo della casa con chips di verdure e altre sfiziosità

hummus con cruditè
rose sfogliate
wraps crudisti

gnocchi cremosi
farfalle integrali al pesto di agrumi

zucchine ripiene in salsa

dolce crudista a sorpresa

Per prenotazioni obbligatorie sul sito Gnammo clicca qui:

http://gnammo.com/events/3452/benvenuta-primavera