Un premio??? Versatile Blogger Award

Niente ricette oggi. Di domenica non scrivo mai, ma oggi e’ un giorno speciale.

Ci sono giorni in cui rimango piacevolissimevolmente stupita di cio’ che mi accade. La Taverna degli Arna si sta ogni giorno animando grazie alle vostre visite e, piano piano, sta crescendo ogni giorno. Tutto cio’ mi stupisce e mi rende felice. Mi entusiasma e mi da l’energia positiva per continuare e per condividere con voi ciò che faccio.  E’ bellissimo ed affascinante interagire con voi, grazie ai vostri commenti e ai vostri suggerimenti. Tutto questo mi da grandi soddisfazioni.
Come questo riconoscimento, ricevuto da Maria del blog “dalnienteatutto“. Mi ha sorpreso e ha colorato la mia giornata.
Ho appreso di questo regalo giovedì’ scorso, mentre ero in ospedale per accompagnare la mia mamma a fare dei controlli. In sala d’attesa ho aperto il mio blog e ho letto il messaggio. L’ho dovuto rileggere e poi sono andata sul sito di Maria a curiosare. Ho iniziato a navigare. Lei fa cose straordinarie, un pozzo di idee, assolutamente da seguire e cui vi consiglio di attingere.  Dal materiale di scarto lei crea una svariata quantità di oggetti originali. L’arte del riciclo. Grazie mille per aver pensato a me e per avermi segnalato tra le tue preferenze.
Ed allora, visto che non vi scrivo gia’ abbastanza, vi scrivo 7 cose su di me (solo 7???) e poi passero’ il testimone ad altri blog…..
Se dovessi descrivermi direi che sono una persona solare, iperattiva al punto che non conosce l’ozio e che mi piace stare in mezzo alla gente e le cose che mi piacciono sono:
1) Adoro cucinare, creare ricette e sperimentare. La cucina e’ il mio ambiente naturale anche se, quando dobbiamo parlare di cose importanti o prendere decisioni io è mio marito ci ritroviamo sempre in bagno!
2) Amo prendermi cura degli altri. Ho l’attitudine incontrollabile ad aiutare le persone e vivo di emozioni, anche se spesso le persone mi feriscono a morte.
3) Mi piace danzare, danzare e danzare. Quando ballo mia sorella dice che mi si stampa un sorrisetto stupido e divertito in faccia….
4) Mi piace la musica jazz, il blues e lo swing! Se sento la musica non riesco a stare ferma e se non posso muovermi, ballo “dentro” di me…
5) Adoro la primavera, il risveglio della natura e il sole tiepido che scalda i prati gremiti di tenere margherite
6) Mi piacciono le vacanze al mare ma adoro la montagna sia d’inverno e d’estate
7) Mi piace viaggiare, per conoscere e scoprire e anche per ritrovare
Ma poi mi piace leggere, camminare, andare a teatro, fare festa….
Sono felice e non c’è niente di più bello al mondo, perche’ non dovrei?
Le regole per questo premio sono semplici:
– mostrare il logo del premio sul proprio blog
– ringraziare la o il blogger che ti ha nominato
– scrivere sette cose su se stessi
– premiare altri 15 blog
– informare il blogger del premio assegnato
I primi 3 punti li ho smarcati, adesso non mi resta che lasciarvi la mia lista:
mammagiramondo.blogspot.it perché viaggiare è il suo peccato e grazie a lei visito il mondo stando seduta di fronte al pc.
quandofuoripiove.com grazie a Giada e alle sue idee trovo sempre qualche soluzione da proporre a Piccolo Chef, quando non siamo in cucina, anche se c’è il sole splendente.
– arabafeliceincucina.blogspot.it perché le sue idee furbe sono furbissime. La seguo da anni ed è un piacere leggere i suoi articoli e ricette direttamente dalla calda Arabia Saudita.
– peanutincookingland.blogspot.it per le sue fantastiche ricette e bellissime foto sul blog.
ledeliziedifeli.wordpress.com Felicia è un pozzo di idee a cui ogni tanto attingo, preparando piatti buonissimi. Una garanzia.
bricioledicescaqb.blogspot.it perché amiamo smisuratamente entrambe la zucca e il suo blog è ricco di idee e buone ricette.
– madrecreativa.blogspot.it sul suo sito trovo un sacco di idee ispiranti da condividere con Piccolo Chef e il suo venerdì del libro mi permette di creare la libreria perfetta per il mio seienne.
– angolocottura.blogspot.it Mirtilla è una blogger piena di idee e creatività che prepara piatti che piacciono con gusto e semplicità
saltonelcrudo.it perche’ grazie a Laura ho scoperto e apprezzato la cucina crudista
– to be continued…..
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail

6 Comments

  1. Ciao Letizia! Te lo donato col cuore ed è super meritatissimo! Che belle parole! Complimenti sei una splendida persona, quante belle cose su di te! Un abbraccio! Maria.

    Reply
    • Maria, troppo buona. e con il cuore ti ringrazio. infinite grazie

      ps chi e’ Letizia??? 😉

      Reply
  2. Grazie, sono davvero commossa per il premio, mi fa piacere riceverlo ed è un piacere conoscerti. Grazie a premio ho imparato qualche cosa di te, sei splendida, mi piace la tua affermazione sono felice!!!! è così raro sentirlo. Un abbraccio 😉
    ps. anch’io sono felice

    Reply
    • cia Felicia, grazie!
      E’ un piacere darti questo riconoscimento visto che ti stimo molto e apprezzo tutte le tue ricette che spesso propongo ai miei ometti.
      Credo che la felicita’ sia contagiosa, come lo sbadiglio. Avere intorno a se persone ricche di gioia fa apprezzare la vita e ciò che si ha… e si diventa felici. Io lo ripeto sempre che sono felice ed e’ bello condividerlo. A presto!

      Reply
  3. grazie mille per aver pensato a me 🙂
    ti conosco da poco,ma il tuo blog mi ha colpito,mi piace il tuo modo diretto e cucini da Dio!!
    grazie ancora 🙂

    Reply
    • Grazie Mirtilla. Mi fa piacere condividere questo premio con chi ha la mia stessa passione e dedizione. Te lo meriti, prepari certi manicaretti da leccarsi i baffi! Con me sei esagerata, però ti ringrazio, mi rende ancora più felice!

      Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *