social eating

social eating

22-11-2014-social-eating-taverna-14

La Taverna degli Arna apre le porte della sua cucina a tutti voi con le social dinner!

Cosa è una social dinner?
Funziona così: si esce … restando a casa, di qualcun’altro!

Una social dinner è una cena, ESCLUSIVAMENTE su INVITO,  organizzata in rete i cui partecipanti si ritrovano per condividere una serata unica, basata sulla convivialità con la possibilità conoscere nuovi amici e trascorre ore serene, al di fuori dei classici schemi.

E’ una CENA AL BUIO, dove non si conoscono gli altri partecipanti e il LUOGO dell’incontro verrà SVELATO SOLO A CHI PARTECIPA.

Coloro che si iscrivono, quindi, ricevono una mail con una descrizione dell’evento e le informazioni per finalizzare la prenotazione versando un contributo di partecipazione.

Le social dinner si realizzano solo se raggiungendo il NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI, pertanto è OBBLIGATORIA la prenotazione. Nel caso in cui la cena non raggiunga il numero minimo di partecipanti, le quote di partecipazione versate vengono restituite e l’evento annullato.

La cena verrà confermata via mail dopo il raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Per finalizzare la proproia prenotazione è indispensabile versare la quota di partecipazione. La quota, in caso di rinucia dopo la conferma della cena, non verrà rimborsata,

Per conoscere la prossima social dinner consulta il calendario!