"dalle stelle al piatto" - corso di cucina e ki delle nove stelle

DALLE STELLE AL PIATTO CORSO DI CUCINA E KI DELLE NOVE STELLE – FOTOGRAFIA DI ALESSANDRO ARNABOLDI

Il calendario del nuovo anno sta prendendo forma; i corsi li ho già definiti, sto solo finalizzando alcune cose e poi sarò pronta a partire e accogliervi per cucinare insieme. In questo periodo ho anche intessuto idee per collaborazioni e creare eventi interessanti. Per me sono davvero unici, mi auguro che lo possano essere anche per voi.

In un giorno speciale, che per chi mastica di energie e ki delle nove stele saprà, con Laura Novali abbiamo ideato qusta giornata insieme.

Un misto gioCoso e conviviale per raccontare delle 5 trasformazioni di energia, dei numeri che ci accompagnano fin dalla nascita e che ci caratterizzano e di come questi numeri ed energie possono diventare dei piatti gourmet… come piace a me! Alla fine un bel prestesto divertente per cucinare e mangiare tuti insieme piatti buoni e belli!!!

Ecco la spiegazione del nostro corso in programma Domenica 4 febbraio 2018, dalle ore 10.00 alle ore 15.30

“Dalle stelle al piatto” – corso di cucina e ki delle nove stelle

Ognuno di noi, alla nascita, è caratterizzata da tre numeri principali che ci identificano, che parlano della nostra natura più profonda, di quello che pensiamo e il modo in cui agiamo e comunichiamo e come ci vedono gli altri. Conoscere la propria personalità, ci permette di sviluppare una coscienza dei movimenti energetici e poterli guidare verso una più alta realizzazione.

Il Ki delle nove stelle ci permette di identificare il proprio ritmo, collegato a quello cosmico, quasi a prevedere il destino individuale e sociale di ciascuno di noi.

Tutte queste energie e movimenti, che si susseguono dando vita a una incessante danza possono essere declinate anche in cucina creando piatti equilibrati, salutari, curiosi, colorati e gourmet.

Nel giorno del Capodanno festeggeremo questo appuntamento con un incontro culturale-gastronomico davvero magico e giocoso dove scoprire il significato di ogni numero e della triage, per poter vivere al meglio le proprie energie e instaurare affinità relazionali positive. Giocheremo con i numeri creando piatti originali e concluderemo la giornata con la loro degustazione.

Verrà rilasciata la dispensa con la spiegazione del proprio porfilo e la previsione del nuovo anno, nonché le ricette proposte.

Vi aspettiamo dalle 10.00 alle 15.30, Domenica 04 febbraio 2017 in viale stelvio 66 a Milano

Prenotazione obbligatoria scrivendo a latavernadegliarna@gmail.com

costo 90 euro

Facebooktwittergoogle_pluspinterestmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestmail